INTER MANCINI SCEGLIE OSVALDO/MILANO-La Roma in casa non ha ancora subito reti e l’ultimo giocatore a segnare all’Olimpico, nello scorso campionato, fu Pablo Daniel Osvaldo.
Il giocatore vestiva ancora la maglia della Juventus e superò Skorupski al 90′ quando ormai il pareggio sembrava un risultato acquisito. Dopo quella rete la porta di De Santis è rimasta inviolata all’Olimpico nelle 6 partite successive e quindi i tifosi nerazzurri sperano che l’italo argentino possa concedere il bis.
Comunque non è solo per una questione di cabala, per cui Mancini sembrerebbe intenzionato a puntare su Pablo, in coppia con Palacio e a lasciare in panchina Icardi. La scelta è dettata anche dalla voglia e la grinta che il Johnny Depp del calcio italiano, ha messo in campo giovedì, nella partita contro il Dnipro, rispetto al suo compagno di reparto apparso abulico e svogliato.
Luigi De-Stefani
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…