Juan+Jesus%3A+%26%238220%3BFinalmente+una+settimana+piena+per+allenarsi%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/12/06/juan-jesus-finalmente-una-settimana-piena-per-allenarsi/amp/

Juan Jesus: “Finalmente una settimana piena per allenarsi…”

Juan Jesus

INTER JUAN JESUS INTERVISTA/APPIANO GENTILE-Intervista di Juan Guilherme Jesus Nunes, per gli interisti Juan Jesus, a Inter Channel,  in vista del match di domani sera al Meazza. Il giocatore ha parlato sia della settimana di preparazione alla partita che dell’ex Andrea Stramaccioni che, conoscendo già la squadra, potrebbe preparare qualche bello scherzetto e contro misura per la sua ex formazione. Questo quello che ha detto il giocatore, classe 91, di Belo Horizonte:

Domani a San Siro arriva l’Udinese che partità farà l’Inter? E lui ha risposto: “Abbiamo bisogno della vittoria. Il risultato pieno ci darebbe ulteriore fiducia per il prosieguo del campionato. L’Udinese è davanti a noi in classifica, e quindi considero quello di domani uno scontro diretto. Di Natale? Tutti conoscono le sue qualità, è un grande attaccante che ha segnato 200 gol in Serie A al quale dovremo prestare molta attenzione”.
Oltre all’Udinese bisogna anche temere Stramaccioni che vi ha già allenato e Juan Jesus dice: “Ci conosce molto bene e credo che questo sia un vantaggio per lui. Noi, però, abbiamo cambiato molte cose dal momento del suo addio. Speriamo di sorprenderlo“.
In questa settimana la squadra nerazzurra, non avendo avuto partite infrasettimanali, ha potuto allenarsi e preparare la partita e il difensore conferma: “Abbiamo lavorato tanto e bene. Il mister ci ha dato tanto, avevamo bisogno di una settimana piena per arrivare all’appuntamento contro l’Udinese”.

 

Luigi De-Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chi è Santiago Hezze, il mediano dell’Olympiacos: è da Inter? Ecco la risposta

Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Leoni a Taremi e Lookman: le news di calciomercato di oggi, mercoledì 13 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vlahovic più 40 milioni per Thuram”: l’affare che scuote il mercato di Inter e Juve

Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’Inter non ci ha rubato la partita”: avversario ammette la sconfitta dopo mesi

Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Quanti soldi ha speso finora l’Inter sul calciomercato: il saldo è negativo

Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leoni al Liverpool, la rabbia dei tifosi dell’Inter: “Dilettanti allo sbaraglio”

Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…

13 ore ago