INTER LAZIO CONVOCATI MANCINI/ APPIANO GENTILE – Sono ventitre i giocatori convocati da Roberto Mancini per la sfida di domani contro la Lazio allo stadio ‘Meazza’, gara valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A 2014/2015.
Ritorna Hernanes, mentre non figurano nella lista diramata Pablo Daniel Osvaldo e Jonathan. L’attaccante questa settimana non ha lavorato con continuità (il giocatore è partito per l’Argentina per stare vicino alla moglie, che ha subito un lutto improvviso). Il laterale brasiliano invece è infortunato, rientrerà nel 2015.
Ecco la lista diramata nel dettaglio:
Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni
Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo
Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M’Vila
Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 97 Bonazzoli
Stefano Vimercati
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…