Inter%2C+Guarin%3A+%26%238220%3BAnni+difficili%2C+da+quando+sono+qui%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/12/23/inter-guarin-anni-difficili-da-quando-sono-qui/amp/

Inter, Guarin: “Anni difficili, da quando sono qui…”

Fredy Guarin

INTER NEWS GUARIN MANCINI / MILANO – “L’arrivo di Mancini all’Inter è stato molto importante: come allenatore lo conosciamo tutti e pian piano stiamo iniziando a conoscerlo anche come persona. Ha portato entusiasmo e allegria alla squadra perché è un tipo molto positivo che dà fiducia”. Pensieri e parole di Fredy Guarin che ai microfoni di ‘Bein Sport’ ha commentato il cambio sulla panchina nerazzurra, tessendo le lodi del tecnico jesino: “A Mancini piace attaccare: vuole un gioco offensivo con la difesa alta e la squadra corta. Il suo passato all’Inter è stato buono – prosegue il centrocampista colombiano – Conosce bene l’ambiente, la società e alcuni calciatori: per lui questa è come una famiglia“.

Guarin poi analizza il suo passato all’Inter con uno sguardo ottimista al futuro: “Gli ultimi anni sono stati difficili e un po’ particolari rispetto alla storia del club nerazzurro. Da quando sono qui è cambiato tutto: dalla società agli allenatori e quasi tutti i calciatori ed abbiamo trovato delle difficoltà. Ma ora possiamo sistemare le cose: ci vuole un po’ di pazienza verso i giocatori – si sfoga l’ex Porto – perché l’obiettivo di tutti è quello di far tornare l’Inter a vincere”.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu, nuova svolta di mercato: può finire nello scambio

Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…

2 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Due rigori e due espulsioni: Inter-Cagliari è un dramma arbitrale

Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Carlos Augusto, scudetto e addio: l’annuncio sul futuro

Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Andato via gratis, può tornare all’Inter per 26 milioni di euro

A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-CAGLIARI 3-0: Barella zittisce gli incompetenti. Thuram imprendibile, tramonto Mkhitaryan

Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…

19 ore ago
  • News dal campo

La migliore Inter ancora nel secondo tempo: Cagliari travolto, a San Siro c’è già aria di Scudetto

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…

20 ore ago