INTER MAURO ICARDI INTERVISTA/MILANO – Intervistato da ‘Sportmediaset’, Mauro Icardi commenta così il suo 2014. L’attaccante nerazzurro, inizia subito a parlare delle due ipotesi più vicine, che riguardano il futuro sia suo che della squadra nerazzurra, con il possibile ritorno di Mario Balotelli. Ecco il suo pensiero: “Nel 2015 arriverà mia figlia Francesca, quanto di più bello mi possa capitare. Sono pronto a firmare il rinnovo. Mi vedo con la maglia dell’Inter, ho ancora 4 anni di contratto. Sono cose di cui si occupa però il mio procuratore”.
Balotelli? “Mi piacerebbe giocare con lui. Non lo ho conosciuto quando era qui. Se viene lo accettiamo volentieri. E’ un grandissimo”.
Gli viene chiesto, della sua esultanza provocatoria durante Sampdoria Inter dello scorso campionato e di fronte a Maxi Lopez. Inoltre si va anche a parlare dei fischi del Meazza e del suo rapporto, con il nuovo allenatore Roberto Mancini e queste sono state le sue parole: “Non penso a queste cose, penso al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bimba”.
Fischi? “Quelli di Genova mi hanno dato la carica per fare una grande gara”. Quelli di San Siro? “No, quelli non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero. Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo”. Mancini? “Non lo conoscevo, mi hanno detto subito che è molto bravo. Fa le cose bene. Ha fatto bene ovunque e speriamo si ripeterà anche qua”.
Luigi De-Stefani
Inter, Oaktree pensa alla squadra satellite: nerazzurri come Chelsea e City, tutti i vantaggi di…
Inter, Pepo Martinez la nota più lieta di Madrid: dall'errore alla consacrazione definitiva. Ecco perché…
Inter, le pagelle della gara contro il Real Madrid: Bisseck Jones e Martinez, avvio flop…
L'Inter si prepara al debutto in Champions League. Affronterà il Real Madrid di Josè Mourinho,…
Inter, ufficiale il rinnovo di Pio Esposito. I nerazzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto…
Le pagelle del match tra Inter e Napoli: Lautaro trascinatore, I cambi sono decisivo per…