INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
Angelo Stiller è uno dei nomi nel mirino dell’Inter in caso di addio di Calhanoglu:…
L’Inter può centrare un colpo a sorpresa in Premier: attenzione a un’ala forte nell’uno contro…
Uno dei temi caldi nella nuova gestione Chivu è la scelta del nuovo regista: occhio…
Possibile occasione di mercato per l'Inter. Il club si appresta a cedere alcuni dei suoi…
Ecco cosa rischia il difensore nerazzurro protagonista dell’episodio-reazione avvenuto nel ritiro dell’Inter a Los Angeles…
Il giovane centravanti nerazzurro potrebbe presto lasciare l’Inter, su di lui un altro club di…