INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…