INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…