INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Il merchandising nerazzurro è in crescita, questo è ciò che sostiene Thohir: “Le vendite di ‘articoli’ dell’Inter sono aumentate del 15 per cento in un anno, del 19 in Asia e dell’8 per cento in Europa – le parole del presidente, riportate da ‘Detik’ e ‘Kontan.id’, che poi ‘chiama in causa’ la Nike, sponsor principe del club -. Voglio capire se può concentrare la sua produzione in Cina, Vietnam e nella mia Indonesia, che conta 200 milioni di persone e che finora è stata poco considerata. Le condizioni per farlo ci sono”.
R.A.
L'attuale tecnico Primavera è prossimo a separarsi in estate dalla seconda squadra di marca nerazzurra,…
Il giovane attaccante made in Italy, ora in prestito alla Sampdoria, potrebbe finire per dire…
L'Inter potrebbe puntare su un giovane attaccante: l'affare potrebbe essere spendere 5 milioni per un…
Lontano dai riflettori dello scenario europeo, il nome di Brozovic torna a far parlare lungo…
Da fulcro centrale e capitano declassato a riserva di Beraldo, Skriniar percorre una strada all'inverso…
Il centrocampista spagnolo, che ha da poco annunciato il suo addio dalla Lazio al termine…