CALCIOMERCATO INTER / MILANO – L’incontro di ieri, e quello certo di oggi con la possibile presenza anche di Thohir, dovrebbero chiudere una volta per tutte la telenovela rinnovo.
Mauro Icardi è a un passo dal prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2019. Il suo stipendio passerà da poco meno di un milione agli oltre 3 milioni di euro netti più bonus, mentre il club nerazzurro prenderà possesso del cinquanta per cento dei suoi diritti d’immagine.
L’annuncio ufficiale del nuovo ‘matrimonio’ tra l’attaccante argentino e la società di corso Vittorio Emanuele, dovrebbe avvenire entro questo mese, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.
L’Inter ‘blinda’ Icardi anche per volere di Mancini. E ieri Ausilio ha addirittura fatto una promessa alquanto rischiosa, ovvero “Icardi non verrà ceduto nemmeno se dovesse arrivare una offerta da 40 milioni“.
R.A.
Inter, ecco il punto sui giocatori infortunati: Buone notizia dall'infermeria per Chivu, torneranno presto a…
Inter, nuovo test contro il Lumezzane: finalmente Spence. Mkhitaryan e Agbonifo decidono l'incontro. Mentre la…
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…