NAPOLI-INTER PODOLSKI / MILANO – Secondo ‘Sky Sport’ Lukas Podolski non giocherà contro il Napoli, avversaria dell’Inter domenica prossima allo stadio ‘San Paolo’.
Mancini avrebbe deciso di accantonare l’attaccante tedesco, finora autore di assai deludenti prestazioni dopo che lo scorso gennaio era sbarcato nella Milano nerazzurra con grande entusiasmo della piazza.
Podolski, giunto in prestito oneroso dall’Arsenal, dovrebbe così accomodarsi in panchina contro la squadra di Benitez, in quel che sarà un match importante se non decisivo per l’Inter riguardo la corsa all’Europa League.
R.A.
Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…