INTER ASKZANETTI / MILANO – E’ stato il vice-presidente dell’Inter a metterci la faccia il giorno dopo la brutta eliminazione dall’Europa League per mano del Wolfsburg. Javier Zanetti ha risposto alle domande via Twitter dei tifosi nerazzurri, ora più che mai inferociti – come dimostrato ieri sera al ‘Meazza’ – con la squadra allenata da Mancini.
“Ci abbiamo provato, ma non è andata come tutti volevamo – ha esordito l’argentino ai microfoni di ‘Inter Channel’ -. Il Wolfsburg ha saputo gestire la partita e punirci al momento giusto. Guardiamo avanti, ci prendiamo le nostre responsabilità. Ma ora non dobbiamo mollare, bisogna reagire e restare uniti anche perché mancano ancora undici partite. Mancini criticabile? Il suo valore non si discute, credo che il suo lavoro alla fine pagherà. Roberto è il tecnico giusto per l’Inter. Futuro? Pensiamo alla partita difficile contro la Sampdoria di Sinisa (Mihajlovic, ndr), un allenatore di grande personalità”.
LE DOMANDE DEI TIFOSI
Hai mai pensato di fare l’allenatore?
“No, ma in futuro tutto può succedere. Anche se non credo…”.
Mai avuto voglia di scendere in campo per dare la carica ai giocatori?
“Fuori si soffre, ma io ho avuto il mio tempo. Ora è giusto dare spazio ai giovani, i quali devono capire che si può sempre migliorare e che la maglia di un grande club come l’Inter va sempre onorata”.
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…
Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…