INTER-PARMA 1-1 AUSILIO / MILANO – “Abbiamo solo un rimedio per uscire da questa situazione: credere nel lavoro, lavorare tutti insieme”. Lo ha detto Ausilio dopo il deludente pari casalingo col Parma.
“Allenamento a Pasqua? I giocatori hanno riposato ieri e hanno riposato oggi, quindi giusto così… Mancini l’unico responsabile? No, le responsabilità sono di tutti, sottolinea il ds nerazzurro a ‘Sky Sport’.
Mercato? Con le dovute proporzioni, posso dire che le risorse economiche ci sono e ci saranno, come anche le idee che, vedi la Lazio, possono valere più dei soldi. Più italiani e meno stranieri? Purtroppo gli italiani bravi sono pochi e costano molto.
Comunque non mi guardo indietro, ma al futuro, insieme a Roberto, che per noi era una grande opportunità nel momento in cui avevamo deciso di cambiare. Per noi è importante vista la sua esperienza, normale che ci aspettassimo risultati migliori, tutto qui. Ma questo significa che ci servirà più tempo. Dobbiamo pensare positivo”.
R.A.
Ecco perché la dirigenza nerazzurra non ha affondato il colpo Non è un mistero, Chivu…
Il Presidente dell'Inter ha risposto anche sul tema nuovo stadio col Milan a margine della…
Vincere, e possibilmente senza subire reti. Chivu, per la sfida contro i sardi, ha già…
Pagato 23 milioni più bonus, finora il brasiliano ha collezionato mezz'ora scarsa Luis Henrique è…
Ecco perché il tecnico nerazzurro ha bloccato la seduta per qualche istante Lautaro dovrebbe tornare…
Il fondo Oaktree vuole ringiovanire la rosa, il presidente Marotta vuole italianizzarla: le strade di…