INTER MORATTI DERBY THOHIR / MILANO – Come riporta ‘Sky Sport’, oggi Massimo Moratti ha pranzato con il presidente Thohir, ribadendogli la non intenzione di riprendersi la maggioranza del club: l’indonesiano, invece, gli ha detto che non è alla ricerca di nuovi soci o investitori. Tra i due c’è intesa su Mancini: lo jesino, che in tal senso ha già avuto rassicurazioni via telefono, resterà sulla panchina perché ritenuto il tecnico ideale per rilanciare la squadra.
Amarezza e rabbia, però, contraddistinguono ancora l’ambiente Inter dopo il derby col Milan, nel quale l’arbitro Banti ha negato un penalty solare ai nerazzurri giudicando involontario il fallo di mano di Antonelli sulla conclusione di Hernanes: “Nel vedere certe immagini ci si arrabbia, anche perché in quel momento un rigore assegnato e, magari, un cartellino rosso ai danni dei rossoneri sarebbero stati decisivi. Anche Thohir era arrabbiato, ma era inevitabile – ha detto Moratti, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Il tiro di Palacio parato in quel modo da Diego Lopez? Ho detto a Soetedjo: ‘Speriamo di non perdere la partita, ci sta girando male”.
All’ex patron è piaciuta la prestazione del giovanissimo Gnoukouri, lanciato da Mancini fin dal primo minuto: “E’ stato molto bravo, ma è tutta la squadra che mi è piaciuta: ha giocato una bella partita“.
R.A.
Il fondo americano pronto a stanziare un extra budget nella sessione estiva per mettere a…
Il tecnico rumeno costretto a fare un passo indietro e combinare le sue idee con…
Il centrocampista della Roma è il primo obiettivo di Chivu per la prossima stagione. Ma…
Il fondo Oaktree è pronto a stanziare 40 milioni di euro in estate, il resto…
Il francese tornerà a Milano dopo la deludente esperienza al Marsiglia: con l'Inter ha altri…
Dito puntato contro il terzino sinistro nerazzurro e della Nazionale italiana. Dal paragone con Roberto…