CALCIOMERCATO INTER MANCINI ICARDI / MILANO â Dal mercato dellâInter al campionato italiano, passando per il futuro dei giovani nerazzurri: Roberto Mancini non tralascia nessun argomento in unâintervista a âLa Repubblicaâ. Il tecnico jesino parte dal suo ritorno in Italia e dal rapporto con Thohir: âEâ carico e positivo, cosciente che per una costruire una squadra serve tempo e bisogna affrontare momenti difficile. Non è come noi italiani che pensiamo solo a vincere, anche se lâobiettivo è quello. Dopo avergli parlato sono fiducioso: costruirĂ una squadra vincente nel tempoâ.
Per vincere occorrerĂ anche attrezzarsi sul calciomercato e resistere alle offerte per big come Icardi: âResterĂ , è migliorato tanto e ha ancora margini di crescita. Allâinizio il suo atteggiamento non mi piaceva, ora è cambiato e si vede. Il mio futuro? Mi manca la Champions e lottare per lo scudetto, mi piacerebbe ritrovarle qui. Vorrei ricostruire una squadra vincente, come accadde dieci anni fa, e vederla crescere. Resto qui, ormai la fesseria lâho fatta (ride, ndr)â.
E allora per vincere servono calciatore con determinate caratteristiche: âLa squadra deve migliorare ma anche io ho commesso degli errori. Sono stato troppo positivo, ci vuole tempo. AllâInter mancano calciatori in grado di capire le situazione a volo, gente che parli, che guidi e che abbia una straordinaria tecnica. Mi piacciono le ali veloci che creano superioritĂ come David Silvaâ.
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterĂ o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…