CALCIOMERCATO INTER / MILANO – L’Inter ingrana la sesta per provare a prendersi Paulo Dybala, sul quale resta in vantaggio la Juventus, che avrebbe presentato una offerta da 30 milioni in un vertice ‘segreto’ con Zamparini. Col presidente rosanero ci avrebbe parlato anche Thohir per alzare la proposta nerazzurra a 28 milioni, magari più alcune contropartite tecniche (Bardi, Crisetig…) gradite ai rosanero.
Nella corsa all’attaccante, però, sarebbe entrato anche il Milan – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ -, anche se risulta difficile che Berlusconi possa impegnarsi in un così grande investimento proprio ora che sta per vendere parte o tutta la società, mentre restano indietro Roma e Paris Saint Germain, che al momento ha altri obiettivi nella testa.
Chiaro che Dybala andrà nel club che offrirà più soldi al Palermo (importanti anche le modalità di pagamento, ndr) e che gli prospetterà il miglior progetto (e migliori condizioni economiche), a tal proposito potrebbe essere decisivo il ruolo di ‘intermediario’ di Javier Zanetti, che da tempo sta lavorando nell’ombra per strappare il sì del classe ’93.
Al ‘Corriere dello Sport’ il vice-presidente nerazzurro non ha per niente nascosto il suo gradimento per Dybala: “L’ho conosciuto in una partita della mia Fondazione e credo che in questi anni abbia mostrato a tutti il suo valore. Nell’ultima stagione la sua crescita è stata pazzesca e ha avuto una costanza di rendimento notevole. Uno come lui lo vorrebbero tutte le società e l’Inter non fa eccezione. Un tentativo per acquistarlo lo faremo. Con Icardi formerebbe un attacco di tutto rispetto. Se l’ho già chiamato? Io sono di supporto alla dirigenza, ma amo lavorare in silenzio”. Zamparini ha detto che il futuro di Dybala si saprà “entro dieci giorni”. Difficile, visti i tanti milioni in gioco.
R.A.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…