INTER ASKDAMBROSIO / MILANO – Nuovo appuntamento del venerdì con ‘Inter Nos’: questa settimana tocca a Danilo D’Ambrosio, che tra pochi minuti si presenterà negli studi di ‘Inter Channel’ per rispondere alle domande poste dai tifosi nerazzurri su Twitter. Diretta testuale su Interlive.it.
Chi pensi vincerà questa Champions League?
Secondo me il Barcellona.
Secondo te è meglio arrivare in Europa League, oppure meglio ricostruire disputando una stagione senza coppe europee?
Certamente arrivare in Europa sarebbe un grande traguardo per la società, per i tifosi e per noi calciatori. Giocare è la cosa più bella di tutte.
Essendo passato dal Torino all’Inter, che cosa significa per te la sfida contro la Juventus?
In che cosa pensi di essere migliorato di più da quando sei all’Inter?
Arrivare qui è tutta un’altra cosa rispetto alle altre piazze in cui sono stato. Qui si fa molto lavoro psicologico perché in campo non puoi permetterti di sbagliare, ci si aspetta sempre il risultato. Giocare qui è diverso.
L’Inter può davvero lottare per lo Scudetto l’anno prossimo?
Sì, si può. Se ce l’ha fatta la Juventus possiamo farcela anche noi.
Chi è secondo te il più forte calciatore di sempre?
Qual è il tuo ricordo più bello da quando sei all’Inter?
Quali sono i compagni con cui sei più in buoni rapporti?
Kovacic e Nagatomo, direi che sono soprattutto loro.
Cosa fai quando non ti alleni? Pratichi altri sport?
Che cosa vuol dire per un ragazzo di Caivano arrivare a giocare nell’Inter?
Prima di tutto è un grandissimo orgoglio. Impegnarmi diventa un modo per ricambiare l’affetto che ricevo sempre.
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…