INTER PODOLSKI MANCINI / MILANO – “Non è facile ambientarsi in una nuova realtà, ad un campionato diverso e difficile come la Serie A. Delle volte ci vogliono anche mesi: io credo di esserci riuscito adesso”. Pensieri e parole di Lukas Podolski. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’attaccante tedesco commenta poi le scelte di Mancini, che spesso lo ha relegato in panchina: “Mi alleno duramente e come tutti cerco sempre di migliorare. Vorrei giocare sempre, ma poi queste sono cose che decide l’allenatore. Europa League? L’Inter è un grande club e in queste ultime quattro giornate, a partire dalle sfide con Lazio e Juventus, vogliamo fare bene e vincere per conquistare un posto. Non dipende solo da noi, ma sono fiducioso: se le vinciamo tutte possiamo farcela”.
Podolski parla anche del suo futuro e, rispetto alle ultime dichiarazioni, per la prima volta parla di una sua possibile permanenza all’Inter: “Non posso dire oggi dove giocherò la prossima stagione. Ho ancora un anno di contratto con l’Arsenal e non ho parlato con altre squadre, ma sono aperto a tutto. Potrei restare qui a Milano, tornare a Londra o giocare altrove: prenderò la decisione giusta per me e la mia famiglia”.
M.R.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…