CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La stagione di Guarin è finita con tre giornate d’anticipo. Per via di un lieve stiramento al retto femorale della coscia destra, con tempi di recupero fissati in tre settimane – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – il colombiano sarà costretto a saltare non solo il big match contro la Juventus, ma anche le ultime due sfide di campionato con Genoa ed Empoli. Non finisce qui.
Quella contro la Lazio, stando ai rumors di mercato, potrebbe essere addirittura l’ultima partita giocata dal centrocampista con la maglia dell’Inter, visto che per il suo cartellino ci sarebbe il concreto interesse di Valencia e Siviglia, che a gennaio proposero il prestito con diritto di riscatto. Allora Ausilio disse no, accordando loro una sorta di prelazione in caso di cessione: l’estate prossima proprio il Siviglia, vicino alla Champions, partirebbe in vantaggio rispetto alle altre concorrenti. Per il colombiano in scadenza nel 2017, Thohir chiede almeno 12-15 milioni.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…