Guarin%2C+stagione+finita%21+Il+Siviglia+in+pole+per+il+suo+cartellino
interliveit
/2015/05/12/guarin-stagione-finita-il-siviglia-in-pole-per-il-suo-cartellino/amp/

Guarin, stagione finita! Il Siviglia in pole per il suo cartellino

Fredy Guarin

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La stagione di Guarin è finita con tre giornate d’anticipo. Per via di un lieve stiramento al retto femorale della coscia destra, con tempi di recupero fissati in tre settimane – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – il colombiano sarà costretto a saltare non solo il big match contro la Juventus, ma anche le ultime due sfide di campionato con Genoa ed Empoli. Non finisce qui.

Quella contro la Lazio, stando ai rumors di mercato, potrebbe essere addirittura l’ultima partita giocata dal centrocampista con la maglia dell’Inter, visto che per il suo cartellino ci sarebbe il concreto interesse di Valencia e Siviglia, che a gennaio proposero il prestito con diritto di riscatto. Allora Ausilio disse no, accordando loro una sorta di prelazione in caso di cessione: l’estate prossima proprio il Siviglia, vicino alla Champions, partirebbe in vantaggio rispetto alle altre concorrenti. Per il colombiano in scadenza nel 2017, Thohir chiede almeno 12-15 milioni.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu si scatena per Pio Esposito: “Fa tutto bene, l’Inter non vede fantasmi”

Chivu riesce a battere il Cagliari grazie ai goal del capitano e del pulcino: il…

20 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Cagliari-Inter 0-2: Lautaro delizioso, Luis Henrique corpo estraneo. Finalmente Pio Esposito

Top e flop di Cagliari-Inter: la sfida di sabato 27 settembre valida per la quinta…

60 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bordate a Luis Henrique: “Quaresma senza trivela, Chivu gli ride in faccia”

L'esterno brasiliano ha debuttato dal primo minuto in Cagliari-Inter Luis Henrique è finito subito nel…

2 ore ago
  • News dal campo

LIVE Serie A, Cagliari-Inter: Martinez confermato in porta, debutto dal 1′ per Luis Henrique | Formazioni UFFICIALI e Cronaca del match

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella quinta giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Inter, va al Real per 25 milioni: Xabi Alonso cambia modulo per lui

A Madrid prosegue la rivoluzione sul mercato, con altri due big pronti a dire addio…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Quest’anno l’Inter non lotterà per lo scudetto”: passo indietro di Chivu

Già due sconfitte nelle prime quattro giornate in Serie A, i nerazzurri sembrano ancora la…

12 ore ago