FOTO INTER MAGLIE 2015-2016 / MILANO – Il prossimo 26 maggio, in occasione dell’evento ‘Inter Night‘ riservato solo a chi sottoscriverà l’abbonamento alla prossima stagione prima di quella data, l’Inter presenterà le maglie 2015-2016: “Un’occasione imperdibile per vivere la magia del ‘Meazza’ in compagnia di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi. A stretto, strettissimo contatto: dagli spalti al cuore di San Siro, con la possibilità di conoscere da vicino i tuoi idoli”, scrive la società nerazzurra.
“Un’opportunità che potrai condividere con i tuoi amici: invitali a sottoscrivere un abbonamento per la nuova stagione e, una volta terminata la procedura d’acquisto, potranno anche loro diventare protagonisti di ‘Inter Night’. Ma le sorprese non finiscono qui. Martedì 26 maggio potrai anche essere il primo ad acquistare la maglia ufficiale della nuova stagione, che verrà presentata dai giocatori nel corso della serata. Potresti essere tra i primi ad acquistarla e indossarla, direttamente a ‘Inter Night’. Le maglie, in edizione limitata per la serata, saranno il primo stock messo a disposizione, in esclusiva, da Nike”.
Come da foto in basso, la prima nuova maglia – che debutterà nell’ultima di questo campionato, al ‘Meazza’ contro l’Empoli – dovrebbe assomigliare a quella indossata dall’allora squadra di Trapattoni nella stagione ’90-91, conclusasi con la vittoria della Coppa Uefa, un trofeo internazionale che in bacheca mancava da 26 anni. La seconda, invece, a quella dell’indimenticato anno del ‘Triplete‘ e del ’64-65, quando la ‘Grande Inter’ di Herrera e Angelo Moratti vinse la seconda Coppa dei Campioni della storia nerazzurra.
Chivu riesce a battere il Cagliari grazie ai goal del capitano e del pulcino: il…
Top e flop di Cagliari-Inter: la sfida di sabato 27 settembre valida per la quinta…
L'esterno brasiliano ha debuttato dal primo minuto in Cagliari-Inter Luis Henrique è finito subito nel…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella quinta giornata di Serie A.…
A Madrid prosegue la rivoluzione sul mercato, con altri due big pronti a dire addio…
Già due sconfitte nelle prime quattro giornate in Serie A, i nerazzurri sembrano ancora la…