INTER TOURE’ / MANCHESTER (Inghilterra) – Nell’era attuale è molto facile trovare notizie. I social network si sono affiancati ai media tradizionali e i personaggi famosi sono raggiungibili con un semplice click. Non di rado, proprio dai social network possono arrivare indizi di mercato, e questo potrebbe essere accaduto con Yaya Touré quest’oggi.
Su Twitter, il gigante ivoriano ha retwettato una foto che lo ritrae accompagnato da un fan del Manchester City. Il commento alla foto, pubblicata proprio dal fan, recita: “Oggi in centro ho incontrato questa bestia, che mi ha autografato la maglietta. Notizia ancora migliore, mi ha detto che resta al City”.
Un indizio che, se accostato alle parole dell’agente di Touré di qualche giorno fa (leggi qui), fa tramontare pressoché definitivamente i piani dell’Inter e di Roberto Mancini.
Alessandro Caltabiano
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…