INTER COMUNICATO UFFICIALE PUSCAS / MILANO – George Puscas è pronto a fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Il giovane attaccante rumeno che l’Inter potrebbe decidere di cedere in prestito ha fatto emettere il seguente comunicato ufficiale:
“Football Capital dà il suo caloroso benvenuto all’attaccante dell’F.C. Internazionale George Alexandru Puscas, che da oggi ha scelto di affidarsi alla nostra realtà per la gestione sportiva e dei suoi diritti d’immagine.
Nato a Marghita (Romania) l’8 aprile 1996, Puscas è cresciuto nel Liberty Oradea, per poi approdare nel settore giovanile dell’Inter nel 2013. Nonostante la giovane età, vanta già 7 presenze in prima squadra nella stagione appena conclusa, oltre a 13 partite e 16 gol con la formazione Primavera ed una straordinaria media realizzativa con le Nazionali giovanili della Romania.
Numeri da attaccante di razza, che l’hanno reso in poco tempo uno dei talenti Under-21 più interessanti e di maggior prospettiva del calcio europeo. George Puscas ha lanciato da pochi mesi anche i propri profili ufficiali sui social network: Instagram (http://instagram.com/puski96/), Facebook (http://www.facebook.com/puskiofficial) e Twitter (http://twitter.com/puskiofficial) dove è possibile seguire ogni momento della sua carriera sportiva e non solo”.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…