Inter%2C+comunicato+UFFICIALE+di+Puscas
interliveit
/2015/06/05/inter-comunicato-ufficiale-di-puscas/amp/

Inter, comunicato UFFICIALE di Puscas

Puscas

INTER COMUNICATO UFFICIALE PUSCAS / MILANO – George Puscas è pronto a fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Il giovane attaccante rumeno che l’Inter potrebbe decidere di cedere in prestito ha fatto emettere il seguente comunicato ufficiale:

Football Capital dà il suo caloroso benvenuto all’attaccante dell’F.C. Internazionale George Alexandru Puscas, che da oggi ha scelto di affidarsi alla nostra realtà per la gestione sportiva e dei suoi diritti d’immagine.

Nato a Marghita (Romania) l’8 aprile 1996, Puscas è cresciuto nel Liberty Oradea, per poi approdare nel settore giovanile dell’Inter nel 2013. Nonostante la giovane età, vanta già 7 presenze in prima squadra nella stagione appena conclusa, oltre a 13 partite e 16 gol con la formazione Primavera ed una straordinaria media realizzativa con le Nazionali giovanili della Romania.

Numeri da attaccante di razza, che l’hanno reso in poco tempo uno dei talenti Under-21 più interessanti e di maggior prospettiva del calcio europeo. George Puscas ha lanciato da pochi mesi anche i propri profili ufficiali sui social network: Instagram (http://instagram.com/puski96/), Facebook (http://www.facebook.com/puskiofficial) e Twitter (http://twitter.com/puskiofficial) dove è possibile seguire ogni momento della sua carriera sportiva e non solo”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-LIVERPOOL 0-1: Thuram sbatte sui centrali, Sommer salva prima del rigore

Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…

3 ore ago
  • News dal campo

Non una grande Inter, ma è l’arbitro che regala la vittoria al Liverpool: ora si fa dura per gli ottavi

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Liverpool, Calhanoglu e Acerbi fuori per infortunio: le prime diagnosi

Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Con il Liverpool il salto di qualità in Europa dell’Inter: la notte di Lautaro | VIDEO

Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dimarco e Dumfries via insieme: ecco dove e a quale prezzo

Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la forza del gruppo: l’immagine emblematica di Luis Henrique | VIDEO

Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…

1 giorno ago