Inter%2C+comunicato+UFFICIALE+di+Puscas
interliveit
/2015/06/05/inter-comunicato-ufficiale-di-puscas/amp/

Inter, comunicato UFFICIALE di Puscas

Puscas

INTER COMUNICATO UFFICIALE PUSCAS / MILANO – George Puscas è pronto a fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Il giovane attaccante rumeno che l’Inter potrebbe decidere di cedere in prestito ha fatto emettere il seguente comunicato ufficiale:

Football Capital dà il suo caloroso benvenuto all’attaccante dell’F.C. Internazionale George Alexandru Puscas, che da oggi ha scelto di affidarsi alla nostra realtà per la gestione sportiva e dei suoi diritti d’immagine.

Nato a Marghita (Romania) l’8 aprile 1996, Puscas è cresciuto nel Liberty Oradea, per poi approdare nel settore giovanile dell’Inter nel 2013. Nonostante la giovane età, vanta già 7 presenze in prima squadra nella stagione appena conclusa, oltre a 13 partite e 16 gol con la formazione Primavera ed una straordinaria media realizzativa con le Nazionali giovanili della Romania.

Numeri da attaccante di razza, che l’hanno reso in poco tempo uno dei talenti Under-21 più interessanti e di maggior prospettiva del calcio europeo. George Puscas ha lanciato da pochi mesi anche i propri profili ufficiali sui social network: Instagram (http://instagram.com/puski96/), Facebook (http://www.facebook.com/puskiofficial) e Twitter (http://twitter.com/puskiofficial) dove è possibile seguire ogni momento della sua carriera sportiva e non solo”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Juventus, lo scambio last minute che piace a Chivu e Spalletti

Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Diaby, è arrivata la risposta all’offerta dell’Inter: le ultime su Perisic

Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Diouf smaschera l’errore di Chivu: ora è un bel problema

Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE: rottura del crociato. Out 7 mesi, cambia il mercato dell’Inter

Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Subito Mourinho, poi Guardiola: il cammino dell’Inter in Champions

Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, mercato sbloccato: due acquisti e due cessioni

Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…

17 ore ago