FOTO BRAND FINANCE INTER VENTESIMA / MILANO – Come ogni anno al termine della stagione la rivista economica ‘Brand Finance‘ aggiorna la classifica dei 50 club di calcio il cui marchio ha il più alto valore economico. Nonostante la recentissima conquista della Champions League (i frutti si vedranno soprattutto il prossimo anno), il Barcellona è sceso dal quarto al sesto posto, mentre in prima posizione si è issato il Manchester United valutato 727 milioni di sterline pari a 990 milioni di euro. Sul podio anche Bayern Monaco (765 milioni) e Real Madrid (716 milioni). Nessuna italiana nella top ten: la prima in graduatoria è la Juventus undicesima con 287 milioni di euro, poi il Milan tredicesimo a 200 milioni. Nonostante un incremento del 6%, pari a circa 7 milioni di euro, che la porta ad un totale di poco inferiori ai 131 milioni, l’Inter è scesa dalla quindicesima alla ventesima piazza. Il Brand rating nerazzurro, infine, passa da AA+ ad AAA-.
M.R.
L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…
L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…
Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…
La società nerazzurra sta definendo delle operazioni di mercato in uscita: la clausola rappresenta una…
Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…
L’Inter ha esercitato il riscatto: c’è già l’annuncio ufficiale, che però non arriva dai dirigenti…