FOTO BRAND FINANCE INTER VENTESIMA / MILANO – Come ogni anno al termine della stagione la rivista economica ‘Brand Finance‘ aggiorna la classifica dei 50 club di calcio il cui marchio ha il più alto valore economico. Nonostante la recentissima conquista della Champions League (i frutti si vedranno soprattutto il prossimo anno), il Barcellona è sceso dal quarto al sesto posto, mentre in prima posizione si è issato il Manchester United valutato 727 milioni di sterline pari a 990 milioni di euro. Sul podio anche Bayern Monaco (765 milioni) e Real Madrid (716 milioni). Nessuna italiana nella top ten: la prima in graduatoria è la Juventus undicesima con 287 milioni di euro, poi il Milan tredicesimo a 200 milioni. Nonostante un incremento del 6%, pari a circa 7 milioni di euro, che la porta ad un totale di poco inferiori ai 131 milioni, l’Inter è scesa dalla quindicesima alla ventesima piazza. Il Brand rating nerazzurro, infine, passa da AA+ ad AAA-.
M.R.
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…