FOTO BRAND FINANCE INTER VENTESIMA / MILANO – Come ogni anno al termine della stagione la rivista economica ‘Brand Finance‘ aggiorna la classifica dei 50 club di calcio il cui marchio ha il più alto valore economico. Nonostante la recentissima conquista della Champions League (i frutti si vedranno soprattutto il prossimo anno), il Barcellona è sceso dal quarto al sesto posto, mentre in prima posizione si è issato il Manchester United valutato 727 milioni di sterline pari a 990 milioni di euro. Sul podio anche Bayern Monaco (765 milioni) e Real Madrid (716 milioni). Nessuna italiana nella top ten: la prima in graduatoria è la Juventus undicesima con 287 milioni di euro, poi il Milan tredicesimo a 200 milioni. Nonostante un incremento del 6%, pari a circa 7 milioni di euro, che la porta ad un totale di poco inferiori ai 131 milioni, l’Inter è scesa dalla quindicesima alla ventesima piazza. Il Brand rating nerazzurro, infine, passa da AA+ ad AAA-.
M.R.
Alla festa Scudetto, il Ds dell'Inter ha risposto pure sul possibile arrivo di un attaccante…
La Procura federale si è già attivata a seguito dello striscione contro Theo Hernandez esposto…
L'Inter potrebbe prendere in considerazione la cessione di Valentin Carboni nel caso di offerta da…
Il contratto di Inzaghi è in scadenza nel 2025: si parla di rinnovo ma l'allenatore…
Dusan Vlahovic in nerazzurro: l'annuncio estemporaneo ha sconvolto il pubblico interista e soprattutto quello juventino.…
Il centrocampista serbo, ad un passo dall'Inter durante la passata estate, viaggia sempre più spedito…