FOTO FACEBOOK E’ CAMBIATO IN POCHI SE NE SONO ACCORTI / MILANO – Di solito quando un colosso come Facebook procede con una anche minima variazione ne dà notizia con largo anticipo per pubblicizzare l’evento. Il noto social network ha però fatto un’eccezione per il nuovo logo con l’obiettivo di capire quanti utenti se ne sarebbero accorti. Dopo 10 anni, infatti, Facebook ha voluto ringiovanire il suo look: lettere più sottili e con un maggiore spazio tra loro rispetto al passato. La lettera ‘a’ ora è decisamente più piatta ed in linea con i tempi, mentre la ‘b’ è più classica rispetto al passato. Altra novità riguarda le lettere ‘e’ ed ‘o’, ora maggiormente arrotondate come potete vedere nel raffronto qui sopra.
Secondo gli analisti di marketing e gli strateghi che hanno optato per il nuovo logo Facebook, l’obiettivo è quello di attirare maggiormente i famigerati ‘millennials‘ (ragazzi nati dal 2000 in poi). Bisognerà capire chi preferisce cosa, e in rete già proliferano le discussioni che dividono i tradizionalisti e gli innovatori, entusiasti del nuovo logo Facebook.
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…