FOTO FACEBOOK E’ CAMBIATO IN POCHI SE NE SONO ACCORTI / MILANO – Di solito quando un colosso come Facebook procede con una anche minima variazione ne dà notizia con largo anticipo per pubblicizzare l’evento. Il noto social network ha però fatto un’eccezione per il nuovo logo con l’obiettivo di capire quanti utenti se ne sarebbero accorti. Dopo 10 anni, infatti, Facebook ha voluto ringiovanire il suo look: lettere più sottili e con un maggiore spazio tra loro rispetto al passato. La lettera ‘a’ ora è decisamente più piatta ed in linea con i tempi, mentre la ‘b’ è più classica rispetto al passato. Altra novità riguarda le lettere ‘e’ ed ‘o’, ora maggiormente arrotondate come potete vedere nel raffronto qui sopra.
Secondo gli analisti di marketing e gli strateghi che hanno optato per il nuovo logo Facebook, l’obiettivo è quello di attirare maggiormente i famigerati ‘millennials‘ (ragazzi nati dal 2000 in poi). Bisognerà capire chi preferisce cosa, e in rete già proliferano le discussioni che dividono i tradizionalisti e gli innovatori, entusiasti del nuovo logo Facebook.
"Mercoledì prossimo dovrà sottoporsi a un'altra ecografia" "Dovrà stare fuori alcune settimane". Lo ha detto…
Il centrocampista francese è stato bocciato da Chivu Diouf via dall'Inter a gennaio, possibile svolta.…
Domani il capitano tornerà a giocare in coppia con Thuram: "Sta bene, non ha più…
Il club giallorosso ha manifestato interesse per il calciatore bocciato da Chivu L'Inter non ha…
Un progetto clamoroso con vista 2027 Vi ricordate di Ernesto Paolillo? Amministratore delegato dell'Inter fino…
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…