FOTO FACEBOOK E’ CAMBIATO IN POCHI SE NE SONO ACCORTI / MILANO – Di solito quando un colosso come Facebook procede con una anche minima variazione ne dà notizia con largo anticipo per pubblicizzare l’evento. Il noto social network ha però fatto un’eccezione per il nuovo logo con l’obiettivo di capire quanti utenti se ne sarebbero accorti. Dopo 10 anni, infatti, Facebook ha voluto ringiovanire il suo look: lettere più sottili e con un maggiore spazio tra loro rispetto al passato. La lettera ‘a’ ora è decisamente più piatta ed in linea con i tempi, mentre la ‘b’ è più classica rispetto al passato. Altra novità riguarda le lettere ‘e’ ed ‘o’, ora maggiormente arrotondate come potete vedere nel raffronto qui sopra.
Secondo gli analisti di marketing e gli strateghi che hanno optato per il nuovo logo Facebook, l’obiettivo è quello di attirare maggiormente i famigerati ‘millennials‘ (ragazzi nati dal 2000 in poi). Bisognerà capire chi preferisce cosa, e in rete già proliferano le discussioni che dividono i tradizionalisti e gli innovatori, entusiasti del nuovo logo Facebook.
La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…
Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…
L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…