FOTO FACEBOOK E’ CAMBIATO IN POCHI SE NE SONO ACCORTI / MILANO – Di solito quando un colosso come Facebook procede con una anche minima variazione ne dà notizia con largo anticipo per pubblicizzare l’evento. Il noto social network ha però fatto un’eccezione per il nuovo logo con l’obiettivo di capire quanti utenti se ne sarebbero accorti. Dopo 10 anni, infatti, Facebook ha voluto ringiovanire il suo look: lettere più sottili e con un maggiore spazio tra loro rispetto al passato. La lettera ‘a’ ora è decisamente più piatta ed in linea con i tempi, mentre la ‘b’ è più classica rispetto al passato. Altra novità riguarda le lettere ‘e’ ed ‘o’, ora maggiormente arrotondate come potete vedere nel raffronto qui sopra.
Secondo gli analisti di marketing e gli strateghi che hanno optato per il nuovo logo Facebook, l’obiettivo è quello di attirare maggiormente i famigerati ‘millennials‘ (ragazzi nati dal 2000 in poi). Bisognerà capire chi preferisce cosa, e in rete già proliferano le discussioni che dividono i tradizionalisti e gli innovatori, entusiasti del nuovo logo Facebook.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…