FOTO FACEBOOK E’ CAMBIATO IN POCHI SE NE SONO ACCORTI / MILANO – Di solito quando un colosso come Facebook procede con una anche minima variazione ne dà notizia con largo anticipo per pubblicizzare l’evento. Il noto social network ha però fatto un’eccezione per il nuovo logo con l’obiettivo di capire quanti utenti se ne sarebbero accorti. Dopo 10 anni, infatti, Facebook ha voluto ringiovanire il suo look: lettere più sottili e con un maggiore spazio tra loro rispetto al passato. La lettera ‘a’ ora è decisamente più piatta ed in linea con i tempi, mentre la ‘b’ è più classica rispetto al passato. Altra novità riguarda le lettere ‘e’ ed ‘o’, ora maggiormente arrotondate come potete vedere nel raffronto qui sopra.
Secondo gli analisti di marketing e gli strateghi che hanno optato per il nuovo logo Facebook, l’obiettivo è quello di attirare maggiormente i famigerati ‘millennials‘ (ragazzi nati dal 2000 in poi). Bisognerà capire chi preferisce cosa, e in rete già proliferano le discussioni che dividono i tradizionalisti e gli innovatori, entusiasti del nuovo logo Facebook.
L'Inter proverà a liberarsi di due tesserati scomodi: una soluzione potrebbe essere quella di organizzare…
A Inzaghi non dispiacerebbe poter allenare di nuovo Ciro Immobile: l'affare potrebbe aver senso solo…
Funzionario federale della FIGC coinvolto dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter, anche Ravezzani…
Strada in salita fronte finanziario ed operazioni di mercato per il club nerazzurro di Steven…
Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…
L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…