INTER-CARPI PROBABILI FORMAZIONI / BRUNICO – Stasera alle 18 in quel di Riscone di Brunico, nell’ultimo giorno di ritiro, l’Inter affronterà in amichevole il Carpi, che l’anno prossimo disputerà il primo campionato di Serie A della sua storia. I nerazzurri di Mancini dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2, unico dubbio in attacco: Icardi, alle prese con un affaticamento, potrebbe stringere i denti e giocare in coppia con Palacio e davanti a Hernanes; altrimenti, in caso di forfait, affianco al ‘Trenza’ ci sarà Samuele Longo, ancora alla ricerca di una nuova squadra.
Il resto è quasi scontato: Handanovic in porta, Montoya e D’Ambrosio sugli esterni con Ranocchia e Juan Jesus coppia centrale. Kovacic in regia, Brozovic a destra e Kondogbia, all’esordio dal primo minuto – seppur in gara non ufficiale – a destra. Mancini potrebbe concedere qualche minuto a Murillo, mentre è probabile che lasci ancora fuori Shaqiri, visto che c’è una trattativa in corso con lo Schalke. 4-3-3 per l’undici di Castori vedrà in porta il neo acquisto Benussi, Pasciuti-Mbagoku-Di Gaudio il tridente d’attacco.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Icardi. All.: Mancini.
CARPI (4-3-3): Benussi; Poli, S.Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Porcari, Bianco, Lollo; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio. All.: Castori.
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…