INTER-CARPI PROBABILI FORMAZIONI / BRUNICO – Stasera alle 18 in quel di Riscone di Brunico, nell’ultimo giorno di ritiro, l’Inter affronterà in amichevole il Carpi, che l’anno prossimo disputerà il primo campionato di Serie A della sua storia. I nerazzurri di Mancini dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2, unico dubbio in attacco: Icardi, alle prese con un affaticamento, potrebbe stringere i denti e giocare in coppia con Palacio e davanti a Hernanes; altrimenti, in caso di forfait, affianco al ‘Trenza’ ci sarà Samuele Longo, ancora alla ricerca di una nuova squadra.
Il resto è quasi scontato: Handanovic in porta, Montoya e D’Ambrosio sugli esterni con Ranocchia e Juan Jesus coppia centrale. Kovacic in regia, Brozovic a destra e Kondogbia, all’esordio dal primo minuto – seppur in gara non ufficiale – a destra. Mancini potrebbe concedere qualche minuto a Murillo, mentre è probabile che lasci ancora fuori Shaqiri, visto che c’è una trattativa in corso con lo Schalke. 4-3-3 per l’undici di Castori vedrà in porta il neo acquisto Benussi, Pasciuti-Mbagoku-Di Gaudio il tridente d’attacco.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Icardi. All.: Mancini.
CARPI (4-3-3): Benussi; Poli, S.Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Porcari, Bianco, Lollo; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio. All.: Castori.
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…