CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Al momento l’Inter è concentrata sulle uscite e sul rafforzamento del reparto offensivo (Perisic-Jovetic con Salah sempre sullo fondo, ndr), molto meno sul centrocampo, anche questo un reparto che necessita di almeno due cessioni (Guarin primis, ndr) prima di un acquisto. Per la precisione, dell’acquisto di uno tra Felipe Melo e Mario Suarez.
Il primo, seppur nel mirino del Cruzeiro, sta ancora aspettando una chiamata dall’Inter, che vuole fortemente. I contatti con Mancini sono frequenti, l’Inter è disposto a prenderlo solo se il Galatasaray si decidesse a darlo a costo zero o quasi. Fino ad ora, invece, il club turco ha sempre chiesto soldi oppure uno scambio con Medel, giocatore non incedibile – come nessuno della rosa nerazzurra – ma di fatto cedibile solo davanti a una offerta importante.
Le quotazioni dello spagnolo sono in leggero ribasso, tanto è vero che per il suo cartellino (valutato 10 milioni) si è fatto sotto il Southampton e l’Atlético Madrid lo ha offerto alla Fiorentina nell’ambito dell’affare Savic. Il classe ’87 non ha detto no alla ‘viola’, ma per ora non ha trovato un accordo per quanto riguarda il contratto.
R.A.
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…