CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Al momento l’Inter è concentrata sulle uscite e sul rafforzamento del reparto offensivo (Perisic-Jovetic con Salah sempre sullo fondo, ndr), molto meno sul centrocampo, anche questo un reparto che necessita di almeno due cessioni (Guarin primis, ndr) prima di un acquisto. Per la precisione, dell’acquisto di uno tra Felipe Melo e Mario Suarez.
Il primo, seppur nel mirino del Cruzeiro, sta ancora aspettando una chiamata dall’Inter, che vuole fortemente. I contatti con Mancini sono frequenti, l’Inter è disposto a prenderlo solo se il Galatasaray si decidesse a darlo a costo zero o quasi. Fino ad ora, invece, il club turco ha sempre chiesto soldi oppure uno scambio con Medel, giocatore non incedibile – come nessuno della rosa nerazzurra – ma di fatto cedibile solo davanti a una offerta importante.
Le quotazioni dello spagnolo sono in leggero ribasso, tanto è vero che per il suo cartellino (valutato 10 milioni) si è fatto sotto il Southampton e l’Atlético Madrid lo ha offerto alla Fiorentina nell’ambito dell’affare Savic. Il classe ’87 non ha detto no alla ‘viola’, ma per ora non ha trovato un accordo per quanto riguarda il contratto.
R.A.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…