MILAN-INTER MANCINI / SHENZHEN (Cina) – Da Shanghai a Shenzhen, prosegue la tournée dell’Inter in Cina. Domani sarà tempo di derby, il primo della stagione, e così Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa ai media cinesi: “Stiamo lavorando per completare l’attacco, tutti noi, tutta l’Inter. Vogliamo essere in grado di giocare un buon calcio durante la prossima stagione. Mihajlovic è un mio grande amico, sono contento di incontrarlo qui per il primo derby della stagione. Penso che per entrambe le squadre questo sia un momento transitorio, sono certo che presto torneranno al vertice del calcio”.
In sala stampa, insieme al tecnico, è presente anche Samuele Longo, che viene interpellato sulla sua presenza in campo domani: “Non so se partirò titolare, ma giocherò. Sto cercando di sfruttare al meglio questa opportunità perché essere qui è un sogno, sto dando il massimo in ogni allenamento”.
La palla passa allora a Mancini: “Longo? Giocherà, certo, sarà titolare. Crediamo in lui e speriamo che possa restare con noi”. Si torna poi a parlare di derby: “Giocarlo qui è molto importante per i nostri tifosi, noi dobbiamo mettere minuti nelle gambe”.
Alessandro Caltabiano
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…
La squadra di Chivu mercoledì farà visita a quella di Knutsen nell'andata dei playoff della…
Non solo l'episodio tra Bastoni e Kalulu, il presidente nerazzurro sotto accusa anche per un…
Il dirigente bianconero protesta contro l'arbitro La Penna e il designatore Rocchi. Ma viene rimesso…
"Parliamo dell'errore di un giovane, ma chi non li ha fatti. L'anno scorso abbiamo perso…