MADRE E FIGLIA MANDANO PALLONCINI IN CIELO IN MEMORIA DEL PADRE DEFUNTO CHE RISPONDE / OKLAHOMA (Stati Uniti) – Forse qualcuno riuscirà a trovare una spiegazione scientifica. Ma in Oklahoma c’è una famiglia che grida al miracolo. Si tratta dei Seibold: in memoria del defunto padre e marito John, sua moglie Sandy e la figlia 13enne hanno lanciato in cielo una serie di palloncini colorati con legato un foglietto di saluto e di amore diretto all’uomo prematuramente scomparso per un cancro.
Il lancio non si è rivelato subito fortunato: i palloncini si erano impigliati in alcuni cavi della rete elettrica, ma grazie a un’improvvisa folata di vento, avevano ripreso quota volando verso il cielo. Lo stesso giorno le due donne avevano fatto visita alla tomba dell’uomo, sepolto accanto al corpo del padre a circa 40 kilometri dalla loro casa. E lì la figlia si è imbattuta in una incredibile scoperta.
Impigliati nel recinto c’era lo stesso gruppo di palloncini lanciato dalla famiglia Seibold, che ha interpretato l’accaduto come una risposta da parte del padre, quasi volesse dire loro che il messaggio era arrivato fin lassù…
Il portiere camerunese del Manchester United attualmente è in prestito al Trabzonspor. Incontro con la…
Il centravanti dell'Inter ha conquistato tutta l'Europa dopo la prestazione in Champions League contro l'Arsenal…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…