Inter%2C+clamoroso%3A+Ausilio+in+bilico%2C+gi%C3%A0+individuato+il+suo+erede
interliveit
/2015/08/12/inter-clamoroso-ausilio-in-bilico-gia-individuato-il-suo-erede/amp/

Inter, clamoroso: Ausilio in bilico, già individuato il suo erede

Igli Tare

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO TARE LAZIO / ROMA – Roberto Mancini aveva chiesto di avere a disposizione i nuovi acquisti per la stagione 2015-16 già a partire dal ritiro di Riscone di Brunico. Ma, dopo i colpi iniziali rappresentati da Kondogbia, Murillo e Miranda, il calciomercato nerazzurro si è un po’ arenato soprattutto a causa degli esuberi che non vogliono lasciare Milano. Una situazione che potrebbe avere conseguenze sul direttore sportivo Piero Ausilio.

Secondo quanto riportato da ‘cittaceleste.it’, infatti, Thohir e Zanetti avrebbero individuato in Igli Tare il prossimo Ds interista. “Lo voglio a tutti i costi” avrebbe rivelato l’ex capitano nerazzurro. Il lavoro del dirigente albanese, che negli anni è riuscito a valorizzare giocatori come De Vrij e Felipe Anderson facendone schizzare la quotazione, non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori. L’Inter sarebbe pronta a raddoppiargli l’ingaggio che prende alla Lazio e promettergli un budget sul mercato decisamente più cospicuo di quello che ha a disposizione con Lotito, con cui il rapporto resta ottimo. Un’operazione che in ogni caso si potrebbe concretizzare solo dal 2016, quando verranno rivisti i ruoli dirigenziali all’Inter a partire proprio dalla posizione di Ausilio.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, rivoluzione Chivu: due esperimenti contro il Torino

Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È stato tratto in arresto: svolta nel caso Audero

Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, che figuraccia: arrivano le (brutte) scuse UFFICIALI

Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, duro attacco all’Inter: “Offerte ridicole, reputazione persa”

Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Petardo Audero, decisione UFFICIALE del Ministero dell’Interno: “Fino al 23 marzo”

Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Chivu ha bloccato questa cessione last minute

Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…

11 ore ago