Inter%2C+da+Juan+a+Mertens%3A+cena+col+Napoli+con+nove+giocatori+sul+men%C3%B9
interliveit
/2015/08/19/inter-da-juan-a-mertens-cena-col-napoli-con-nove-giocatori-sul-menu/amp/

Inter, da Juan a Mertens: cena col Napoli con nove giocatori sul menù

Gabbiadini e Mertens

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI JUAN JESUS MERTENS / MILANO – Il vertice di mercato di ieri sera tra Inter e Napoli ha scatenato i quotidiani sportivi oggi in edicola sulle possibili trattative che stanno mettendo in piedi i due direttori sportivi Ausilio e Giuntoli. In totale sarebbero addirittura nove i giocatori coinvolti, ma andiamo con ordine. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri avrebbero rifiutato lo scambio secco tra Juan Jesus e Ghoulam e avrebbero fatto una controproposta mettendo sul piatto, oltre al difensore brasiliano, il connazionale Hernanes ed un conguaglio in denaro per avere in cambio la coppia di attaccanti esterni formata da Mertens e Gabbiadini, desideroso di andare via da Napoli.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ e da ‘Tuttosport’, invece, sarebber stato il Napoli a rifiutare lo scambio alla pari tra Juan Jesus e Ghoulam. Mentre non ci sarebbe spazio per l’inserimento nell’affare di Gabbiadini, che a prescindere dai mal di pancia sarebbe considerato incedibile dal presidente De Laurentiis. L’offerta dei partenopei permetterebbe all’Inter di scegliere un’ala tra Mertens e Callejon ed un terzino sinistro tra lo stesso Ghoulam e Strinic per avere in cambio lo stesso Juan Jesus ed un terzino destro tra D’Ambrosio e Santon. Chi ha ragione? Non resta che attendere e scoprirlo.

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Già pronto il primo colpo a zero per il 2026: Marotta non perde tempo

L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…

14 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi è stufo, attacco all’Inter: “500 milioni, incasso record per il club”

L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro esplode dopo Inter-Fluminense: “Deve andare via”

L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Inter-Fluminense 0-2: Barella lotta, Thuram, Asllani ed Henrique malissimo

Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Fluminense, bufera Thuram: “Al livello di Correa”

Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Errore gravissimo, Chivu non ha scelta: “Fuori subito”

L'Inter non  sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…

9 ore ago