Inter-Milan%2C+le+probabili+formazioni
interliveit
/2015/09/12/inter-milan-le-probabili-formazioni-2/amp/

Inter-Milan, le probabili formazioni

Jovetic contro de Jong nel derby del trofeo Tim

SERIE A INTER-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Roberto Mancini ha tre dubbi per il derby. Due in difesa: chi tra Ranocchia (favorito, per ora) e Medel al posto dell’infortunato Miranda; Juan Jesus (in pole) o Alex Telles sulla corsia sinistra. Uno a centrocampo: Guarin o Brozovic nel ruolo di mezz’ala destra. Sicuro il modulo, il 4-3-3: esordio per Felipe Melo al centro della mediana, per Perisic alla destra (con Jovetic alla sinistra) di Mauro Icardi, nuovamente titolare dopo aver saltato la sfida col Carpi e quasi tutta quella con l’Atalanta. Ljajic e Palacio inizieranno tra le riserve. Tre dubbi anche per Mihajlovic. Due a centrocampo: de Jong o Montolivo al centro, oppure entrambi in campo. In tal caso il capitano rossonero agirebbe come interno destro, l’olandese come di consueto davanti la difesa. Se invece il numero 18 dovesse giocare in cabina di regia, allora nel ruolo di mezz’ala destra spazio a uno tra Poli (favorito) o Bonaventura. Quest’ultimo è candidato anche a un posto da trequartista, assieme a Honda. In attacco gli intoccabili Bacca e Luiz Adriano. Panchina per Balotelli. Ecco le probabili formazioni di Inter e Milan, che domani sera si affronteranno nella stracittadina valida per la terza giornata di Serie A:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. A disp.: Carrizo, Berni, Telles, Montoya, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, Medel, Gnoukouri, Palacio, Ljajic, Manaj. All.: Mancini.

MILAN (4-3-1-2): Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Ely, Calabria, Nocerino, Poli, Suso, Mauri, Honda, Cerci, Balotelli. All.: Mihajlovic.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

Raffaele Amato

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’annuncio su Calhanoglu che sconvolge il mercato: “Ha accettato”

Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il famoso progetto giovani: “Marotta e Ausilio dimettetevi”

Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro, la faccia di Amsterdam dice tutto: Chivu fa suonare l’allarme

Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il ‘caso’ riscoppiato in Ajax-Inter: per Chivu vale solo 4 minuti

Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Guardiola punta un titolarissimo Inter: “FarĂ  una mossa a gennaio”

Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram chiude il caso dopo l’Ajax: botta e risposta con Chivu

Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…

22 ore ago