Inter%2C+non+solo+Gnoukouri%3A+Mancini+ha+emarginato+pure+Brozovic
interliveit
/2015/10/01/inter-non-solo-gnoukouri-mancini-ha-emarginato-pure-brozovic/amp/

Inter, non solo Gnoukouri: Mancini ha emarginato pure Brozovic

Marcelo Brozovic in azione

INTER MANCINI GNOUKOURI BROZOVIC / MILANO – Nella nuova Inter non c’è spazio per i vari Montoya, Nagatomo e D’Ambrosio, ovvero – riferendoci agli ultimi due – per i giocatori che in estate hanno rifiutato il trasferimento o che la dirigenza non è riuscita a vendere. E non c’è spazio nemmeno per Gnoukouri (elogiatissimo in estate, e di cui abbiamo parlato ieri) e Brozovic, a inizio stagione considerati (esagerando) due titolari o quasi. Dopo aver giocato – benino – contro Atalanta e Carpi nelle poco adatte vesti di trequartista, il croato è pressoché sparito dalla circolazione. In panchina nel derby e contro il Verona, appena cinque minuti col Chievo e tredici contro la Fiorentina, a match già bello che concluso in favore dei viola. Poco concentrato e discontinuo, anche in allenamento, questo si dice in negativo dell’ex Dinamo Zagabria, cercato invanamente in estate da Arsenal e Lione.

E’ presto per ipotizzare una sua cessione (a gennaio l’Inter non può certo vendere tutti…), non è sbagliato sottolineare che difficilmente (poi possiamo sbagliarci) ritroverà posto tra i titolari di questa Inter. Mancini considera il centrocampo attuale intoccabile (l’unico che potrebbe trovare spazio è Medel) e dietro le punte – anche se non sta convincendo – gioca un certo Perisic, il giocatore che il tecnico ha più voluto nel mercato estivo, costato a Thohir 20 milioni compreso bonus. Per questo anche nell’immediato futuro Brozovic ce lo immaginiamo comodo in panchina.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Mercato? Adesso devo fare il padre e il marito”. La risposta sull’infortunio di De Vrij

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la partita col Bologna, l'ultima della stagione "Dovevamo onorare…

9 ore ago
  • News dal campo

Finisce con un pari a Bologna la grande stagione dell’Inter: Diouf firma il 3-3. Topalovic inventa, Pio Esposito chiude in doppia cifra

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella trentottesima giornata di Serie A.…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, la bugia di Fabregas: piano Inter con tre alternative

Figuraccia del tecnico del Como che se la prende con Zanetti. Ma sul fantasista argentina…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso ribaltone di mercato: “Potente offerta dell’Inter”

Ritorno di fiamma su un obiettivo che sembrava sfumato. Se l'affare va in porto, ci…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco i 6 nomi (uno a sorpresa) seguiti sul mercato

Sky Sport rivela i giocatori sul taccuino di Marotta e Ausilio in vista della prossima…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, accuse a Marotta: “Ha portato a spasso Milan e Juventus”

Attacco al Presidente nerazzurro per questioni politiche extra campo legato al calcio e alle elezioni…

1 giorno ago