INTER NEWS BOGARELLI INFRONT / MILANO – Con il passaggio di proprietà da Moratti a Thohir sono cambiate molte cose all’Inter. Non soltanto da un punto di vista societario e tecnico, ma anche commerciale. Un aspetto che sta molto a cuore al tycoon indonesiano. E per espandere il proprio brand, il club nerazzurro ha affidato all’advisor Infront la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo fino a tutta la stagione 2017-18. “Abbiamo conquistato l’Inter grazie ad un progetto di sviluppo quadriennale con dei garantiti fissi – ha spiegato alla ‘Rai’ il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli – All’Inter diamo circa 17 milioni di euro perché si è tenuta i diritti per l’Indonesia e altri paesi non solo asiatici”.
M.R.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…