INTER NEWS BOGARELLI INFRONT / MILANO – Con il passaggio di proprietà da Moratti a Thohir sono cambiate molte cose all’Inter. Non soltanto da un punto di vista societario e tecnico, ma anche commerciale. Un aspetto che sta molto a cuore al tycoon indonesiano. E per espandere il proprio brand, il club nerazzurro ha affidato all’advisor Infront la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo fino a tutta la stagione 2017-18. “Abbiamo conquistato l’Inter grazie ad un progetto di sviluppo quadriennale con dei garantiti fissi – ha spiegato alla ‘Rai’ il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli – All’Inter diamo circa 17 milioni di euro perché si è tenuta i diritti per l’Indonesia e altri paesi non solo asiatici”.
M.R.
L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…