FOTO+%26%238211%3B+Inter%2C+lo+sfogo+di+Manaj%3A+%26%238220%3BDe+Biasi%2C+basta+bugie.+Io+non+mi+vendo%26%238221%3B
interliveit
/2015/10/13/inter-lo-sfogo-di-manaj-de-biasi-basta-bugie-io-non-mi-vendo/amp/

FOTO – Inter, lo sfogo di Manaj: “De Biasi, basta bugie. Io non mi vendo”

Lo sfogo di Manaj su Facebook

INTER MANAJ DE BIASI ALBANIA / MILANO – L’Albania è ancora in festa per la prima storica qualificazione ad una fase finale di un Europeo. Della spedizione in Francia del prossimo anno difficilmente farà parte anche l’attaccante dell’Inter Rey Manaj. Non tanto per la giovane età, quanto per lo screzio avuto con il ct Gianni De Biasi che ha portato il centravanti nerazzurro a scrivere il seguente sfogo sulla propria pagina Facebook:

“Ho visto tanti articoli che mi hanno dato molto fastidio, cose non vere riportate da persone che rappresentano la Nazionale maggiore. Gli articoli che sono usciti e che stanno continuando a uscire non sono assolutamente veri, sono tutte bugie. La persona che ha detto che io gli scrivo tutti i fine settimana, per fargli vedere i minuti giocati, ha solo detto bugie. Non mi sono mai guadagnato le cose leccando e pregando nessuno, ho sempre guadagnato tutto con il sudore e la sincerità, insegnata dalla mia famiglia. Quindi visto che Gianni De Biasi dice che gli scrivo tutti i fine settimana, faccia vedere a tutti i messaggi. Gli ho scritto una volta sola dopo la partita contro la Serbia, fino a quella data non avevo nemmeno il suo numero di telefono. Pubblico questo post perché non voglio che mi siano messi i piedi in testa con bugie su di me, le persone che mi vogliono bene e tutto lo stato albanese sanno che io do tutto per quella maglia, non attraverso i messaggi, che non ho mai mandato a Gianni De Biasi! Ho scritto questo perché sono consapevole di non aver mai venduto la faccia e il cuore a nessuno, ma per il mio popolo sono stato sempre sincero. Con rispetto Rey Manaj“.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio è il Grinch di Natale: “Azione di disturbo dell’Inter”

Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

De Vrij via dall’Inter a gennaio? Spunta il Barcellona: le ultime | VIDEO

L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio con la Roma mette fuori gioco l’Inter: i dettagli | VIDEO

Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, messaggio dal fantasista: “Nessuno sa dove sarò tra sei mesi”

Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Mi piacerebbe tornare all’Inter. Giocatore preferito? Calhanoglu”

È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…

2 giorni ago
  • News dal campo

Bonny, infortunio in allenamento: esito esami e quante partite salterà

L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…

2 giorni ago