INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…