INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…
Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…
La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…