INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…