INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…