INTER PARTNERSHIP COMMERCIALI / MILANO – Continua l’espansione commerciale dell’Inter nel continente asiatico. A tal proposito il club nerazzurro ha avviato due nuove partnership: con la cinese Jiuxian, uno dei principali produttori e importatori di liquori, vini e altre bevande alcoliche, e con l’indonesiana Indosat, azienda che si occupa di telecomunicazioni. Inoltre l’Inter fa sapere che una “terza collaborazione commerciale è in fase di sviluppo“.
A.T.
Il centrocampista spagnolo, che ha da poco annunciato il suo addio dalla Lazio al termine…
La Juventus pensa al grande ritorno in attacco. Sul tavolo il nome del bomber, cercato…
L'Inter perde di nuovo contro il Sassuolo e Inzaghi non può più superare il record…
Sintesi e pagelle di Sassuolo-Inter, la sfida della trentacinquesima giornata di Serie A, di sabato…
Il centrocampista olandese è sbarcato in nerazzurro l'estate scorsa a titolo gratuito. A meno di…
Da Sanchez a Doig, le scelte di Inzaghi e Ballardini per il match del Mapei…