Inter%2C+colpo+a+sorpresa+di+Ausilio%3F+11+milioni+per+un+difensore
interliveit
/2015/11/28/inter-colpo-a-sorpresa-di-ausilio-11-milioni-per-un-difensore/amp/

Inter, colpo a sorpresa di Ausilio? 11 milioni per un difensore

Armando Izzo

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO IZZO GENOA / MILANO – Il reparto arretrato dell’Inter è destinato a subire importanti cambiamenti nella sessione invernale del calciomercato. Sul piede di partenza ci sono un paio di terzini tra Montoya, D’Ambrosio e Santon oltre che i centrali difensivi Vidic e Ranocchia. E per sostituire questi ultimi, secondo le ultime informazioni raccolte dalla redazione, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sarebbe intenzionato a puntare su Armando Izzo, 23enne difensore che si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa.

Ma c’è di più: per battere la concorrenza di club europei come Arsenal e Benfica, l’Inter sarebbe pronta a stanziare 11 milioni di euro che potrebbero essere in parti coperti da contropartite tecniche in un triangolo di mercato che coinvolgerebbe anche l’Avellino. Il club di Preziosi, infatti, avrebbe individuato in Biraschi l’erede di Izzo in rossoblu, mentre ai campani Ausilio potrebbe girare una giovane promessa della Primavera nerazzurra.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

C’è un nuovo allarme Thuram: 40 giorni e subito Nazionale

L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’episodio Bisseck-Giovane finisce sul tavolo dell’UEFA: ecco la risposta data a Rocchi

Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, grande colpo in difesa: affare già definito | VIDEO

Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il nuovo acquisto dell’Inter: Chivu sta riuscendo dove ha fallito Inzaghi | VIDEO

Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ingaggio triplicato e 40 milioni per il cartellino: addio Inter per il Liverpool

Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…

2 giorni ago