Napoli-Inter%2C+Higuain%3A+%26%238220%3BSogno+lo+scudetto.+A+Melo+che+vuole+menarmi+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/11/28/napoli-inter-higuain-sogno-lo-scudetto-a-melo-che-vuole-menarmi-dico/amp/

Napoli-Inter, Higuain: “Sogno lo scudetto. A Melo che vuole menarmi dico…”

Gonzalo Higuain

NAPOLI-INTER HIGUAIN ICARDI FELIPE MELO / NAPOLI – Il big match della 14esima giornata di Serie A metterà di fronte al ‘San Paolo’ l’Inter capolista ed il Napoli secondo in classifica. Ma guai a chiamarla sfida scudetto in presenza di Gonzalo Higuain: “E’ ancora troppo presto, non sarà una giornata decisiva, anche se è una partita importante perché vale il primo posto – ha detto il centravanti argentino al ‘Corriere della Sera’ – Studieremo i loro video, ma dopo dobbiamo solo concentrarci nel fare quello che sappiamo: a me interessa solo il nostro gioco e non il loro. Il Napoli non è Higuain dipendente: hanno giocato senza di me 6 o 7 partite e le hanno vinte. Sognare è lecito e chi dice che non sogna lo scudetto dice una bugia. D’altra parte è anche vero quello che dice mister Sarri: dobbiamo ragionare partita dopo partita”.

Higuain parla poi del connazionale Icardi, indicato come suo erede: “Non è da tutti avere 22 anni ed essere il capitano dell’Inter. Può ancora migliorare, dipende solo da lui. Cosa rispondo a Felipe Melo che aveva detto che per fermarmi bisogna menarmi? Voglio giocare la partita come tutti e vincerla”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nella Top 11 di Spalletti non c’è neanche un giocatore dell’Inter

C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…

47 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Approvato il bilancio Inter 2025, Marotta: “Tappa storica. E sul nuovo stadio…”

Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…

53 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, nuova operazione per Di Gennaro: il comunicato UFFICIALE

L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck via dall’Inter, annuncio e affare in vista: prestito con obbligo

Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Uno dal Barcellona e uno dal Manchester City: doppio colpo a zero dell’Inter

Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La doppia notizia su Bonny: una è clamorosa

Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…

22 ore ago