CALCIOMERCATO INTER NIZZA-PSG / MILANO – Domani sera all’Allianz Riviera Nizza e Paris Saint Germain si sfideranno nella diciassettesima giornata di Ligue 1. La gara avrà come spettatrice interessata l’Inter, o meglio un suo osservatore, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
Nel mirino dello scout nerazzurro due giocatori in scadenza di contratto: Gregory van der Wiel (27 anni), laterale dei parigini facente parte della scuderia di Raiola e sul quale c’è anche il Chelsea, e Hatem Ben Arfa (28 anni), trequartista dei padroni di casa.
Ausilio sta pensando di prendere entrambi per la prossima stagione, quindi a parametro zero, anche se non è escluso che possa provare a strapparli ai rispettivi club già a gennaio, a patto che riesca a piazzare in uscita un laterale destro e un centrocampista.
Il ds nerazzurro è anche sulle tracce di altri tre col contratto in scadenza a giugno: Feghouli del Valencia, Lavezzi sempre del Paris Saint Germain e Ivanovic del Chelsea. Proprio il difensore serbo sarebbe quello più vicino all’Inter, ovviamente dalla prossima stagione in poi. Per lui, tentato dall’esperienza in Italia, il presidente interista Thohir ha pronto un contratto biennale.
R.A.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…