CALCIOMERCATO INTER NIZZA-PSG / MILANO – Domani sera all’Allianz Riviera Nizza e Paris Saint Germain si sfideranno nella diciassettesima giornata di Ligue 1. La gara avrà come spettatrice interessata l’Inter, o meglio un suo osservatore, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
Nel mirino dello scout nerazzurro due giocatori in scadenza di contratto: Gregory van der Wiel (27 anni), laterale dei parigini facente parte della scuderia di Raiola e sul quale c’è anche il Chelsea, e Hatem Ben Arfa (28 anni), trequartista dei padroni di casa.
Ausilio sta pensando di prendere entrambi per la prossima stagione, quindi a parametro zero, anche se non è escluso che possa provare a strapparli ai rispettivi club già a gennaio, a patto che riesca a piazzare in uscita un laterale destro e un centrocampista.
Il ds nerazzurro è anche sulle tracce di altri tre col contratto in scadenza a giugno: Feghouli del Valencia, Lavezzi sempre del Paris Saint Germain e Ivanovic del Chelsea. Proprio il difensore serbo sarebbe quello più vicino all’Inter, ovviamente dalla prossima stagione in poi. Per lui, tentato dall’esperienza in Italia, il presidente interista Thohir ha pronto un contratto biennale.
R.A.
Possibile nuovo affare tra i nerazzurri e i rossoblù nel prossimo calciomercato estivo. Ecco tutti…
Il tecnico nerazzurro vuole più potere sul mercato. Il fondo Oaktree potrebbe accontentarlo per premiare…
L'Inter non ha intenzione di mollare la presa per Nico Paz: è arrivata notizia di…
L'Inter lavora al futuro del suo centrocampo e ha messo nel mirino Hans Nicolussi Caviglia:…
Un ex Milan potrebbe rientrare tra gli obiettivi dell'Inter. Per ora è solo una suggestione…
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…