INTER BIABIANY / MILANO – Nessuno o quasi si aspettava che Jonathan Biabiany diventasse una valida pedina dell’Inter targata Mancini. Il tecnico nerazzurro ha invece puntato molto sul recupero dell’esterno francese, costretto a restare fermo più di un anno a causa di un problema al cuore ora finalmente risolto. Dopo l’inizio dietro le quinte l’ex Parma si è conquistato un ruolo importante nella rosa nerazzurra, addirittura una maglia da titolare, mettendo a segno anche il gol che ha aperto le danze contro il Frosinone.
Biabiany è un jolly che Mancini sta sfruttando nel migliore dei modi, un talismano per l’Inter prima in classifica: 8 sono finora le sue presenze stagionali (esordio alla quinta giornata contro il Verona), 2 quella dal primo minuto. In entrambe, contro i ciociari di Stellone e contro il Genoa sabato scorso, i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti.
Ausilio ha fatto un colpo credendo nel suo pieno recupero e ingaggiandolo a parametro zero. E’ da escludere una sua partenza a gennaio, quando sicuramente proverà a portarselo a casa il Bologna di Roberto Donadoni, il tecnico con cui ha vissuto – a Parma – gli anni migliori e anche il momento peggiore della sua carriera.
R.A.
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…