INTER BIABIANY / MILANO – Nessuno o quasi si aspettava che Jonathan Biabiany diventasse una valida pedina dell’Inter targata Mancini. Il tecnico nerazzurro ha invece puntato molto sul recupero dell’esterno francese, costretto a restare fermo più di un anno a causa di un problema al cuore ora finalmente risolto. Dopo l’inizio dietro le quinte l’ex Parma si è conquistato un ruolo importante nella rosa nerazzurra, addirittura una maglia da titolare, mettendo a segno anche il gol che ha aperto le danze contro il Frosinone.
Biabiany è un jolly che Mancini sta sfruttando nel migliore dei modi, un talismano per l’Inter prima in classifica: 8 sono finora le sue presenze stagionali (esordio alla quinta giornata contro il Verona), 2 quella dal primo minuto. In entrambe, contro i ciociari di Stellone e contro il Genoa sabato scorso, i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti.
Ausilio ha fatto un colpo credendo nel suo pieno recupero e ingaggiandolo a parametro zero. E’ da escludere una sua partenza a gennaio, quando sicuramente proverà a portarselo a casa il Bologna di Roberto Donadoni, il tecnico con cui ha vissuto – a Parma – gli anni migliori e anche il momento peggiore della sua carriera.
R.A.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…