Inter%2C+sfida+a+Milan+e+Fiorentina+per+Pavoletti
interliveit
/2016/02/06/inter-sfida-a-milan-e-fiorentina-per-pavoletti/amp/

Inter, sfida a Milan e Fiorentina per Pavoletti

Leonardo Pavoletti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MILAN FIORENTINA PAVOLETTI / MILANO – Tra le sorprese più grandi di questo campionato c’è senza dubbio Leonardo Pavoletti. Con 10 gol in 16 partite il 27enne centravanti del Genoa ha una media realizzativa inferiore soltanto ad Higuain e a breve dovrebbe ottenere la chiamata di Conte in Nazionale. A gennaio il presidente Preziosi ha rifiutato qualsiasi avance perché conta su di lui per la salvezza, ma in estate è pronta un’asta. In prima fila c’è i Milan che aveva provato a prenderlo già nella sessione invernale come sostituto di Luiz Adriano prima che saltasse il suo trasferimento in Cina. Berlusconi vuole rinforzare e italianizzare il club rossonero e l’ex Sassuolo è un suo pupillo.

Ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, anche l’Inter sarebbe in corsa per Pavoletti. Mancini lo stima molto e qualora dovesse maturare l’addio di Icardi i nerazzurri avrebbero la liquidità necessaria per dare l’assalto al bomber valutato non meno di 20 milioni di euro dal Genoa. Altra pretendente è la Fiorentina, per la quale vale un discorso simile a quello dei nerazzurri: qualora dovesse partire Kalinic i viola potrebbero virare sul rossoblu.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Stati Uniti: sta facendo le valigie, lascia l’Inter a titolo definitivo

Solo un miracolo avrebbe potuto cambiare il suo destino: la partenza sembra cosa certa. Lascerà…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Poco meno di 100 milioni di euro: top club sulle tracce di Barella

Il centrocampista dell'Inter ha già detto no a Inzaghi per seguirlo in Arabia Saudita. Ma…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo improvviso a costo zero: arriva al posto di Calhanoglu

Un colpo a parametro zero può cambiare parecchio il calciomercato dell'Inter in entrata e in…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Contestato l’acquisto dell’Inter: “È inutile, operazione imbarazzante”

Qualche tifoso storce il naso. Sotto il post ufficiale della presentazione del nuovo giocatore sono…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mkhitaryan in Arabia, scoppia il caos: “Risoluzione immediata”

Henrikh Mkhitaryan ha parlato nella giornata di oggi, caos attorno alle dichiarazioni del calciatore: occhio…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il Genoa bussa in casa Inter: lo ha chiesto in prestito per un anno

Nuovo possibile affare in vista tra il club nerazzurro e il Grifone: stavolta sul piatto…

11 ore ago