Inter%2C+Icardi+e+Brozovic+via+per+due+top+player
interliveit
/2016/02/13/inter-icardi-e-brozovic-via-per-due-top-player/amp/

Inter, Icardi e Brozovic via per due top player

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ICARDI BROZOVIC / MILANO – Nella sessione invernale di calciomercato l’Inter è stata alquanto inattiva. Se si escludono i prestiti, è stato ceduto il solo Guarin ed è stato acquistato il solo Eder. In estate, invece, si prevede una nuova rivoluzione. Per mettere a posto i conti del club, infatti, il presidente Thohir potrebbe lasciar partire Mauro Icardi e Marcelo Brozovic: pagati rispettivamente 13 e 8 milioni di euro, adesso il bomber argentino ed il centrocampista croato hanno praticamente triplicato il loro valore e potrebbero essere ceduti per 60 milioni complessivi, il che vorrebbe dire una plusvalenza clamorosa per i nerazzurri.

Soldi che l’Inter andrebbe a reinvestire per un top player già affermato ed uno in prospettiva. Secondo ‘Tuttosport’, infatti, nel mirino dei nerazzurri ci sarebbero l’attaccante uruguaiano Edinson Cavani, desideroso di tornare in Italia ma che per farlo dovrebbe ridursi l’ingaggio faraonico, ed il centrocampista francese Adrien Rabiot, che vuole giocare con più continuità per la decisiva esplosione. Entrambi militano nel Paris Saint-Germain e l’incontro previsto la prossima settimana tra i presidenti Thohir ed Al-Khelaifi potrebbe mettere le basi per una futura trattativa.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tifosi Juve ossessionati da Esposito: l’invidia rovina l’Italia

Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…

58 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Chivu sta già giocando con la difesa a 4 e non se n’è accorto nessuno

Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Esposto sponsor proibito, azione legale contro l’Inter: cosa rischia

Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polemiche Inter-Sassuolo, rigore ed espulsione: “Out col Cagliari”

Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barella è un caso, punizione esemplare da Chivu: “È il momento”

Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “San Siro vetusto e fatiscente, va abbattuto come Wembley”

Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…

11 ore ago