Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+nessuna+protesta+della+Curva+Nord+contro+Mancini
interliveit
/2016/02/16/inter-esclusivo-nessuna-protesta-della-curva-nord-contro-mancini/amp/

Inter, ESCLUSIVO: nessuna protesta della Curva Nord contro Mancini

Roberto Mancini ©Getty Images

INTER ESCLUSIVO CURVA NORD MANCINI / MILANO – Dopo una grande prima parte di stagione culminata con il primo posto alla fine dell’anno solare 2015, l’Inter sta vivendo una pesante involuzione di risultati. E con appena 9 punti conquistati nelle ultime 9 giornate è scesa in quinta posizione a 12 lunghezza dalla Juventus capolista e soprattutto a 4 dalla Fiorentina che occupa il terzo posto, vero obiettivo stagionale dei nerazzurri. Una crisi che per molti ha come maggiore responsabile l’allenatore Roberto Mancini per le scelte nel mercato di gennaio (prendere una punta e non un centrocampista) e per quelle tecniche, nonché per la continua guerra con gli arbitri che creato alibi per la squadra e innervosito i giocatori.

Un malumore che, secondo alcuni, avrebbe spinto i tifosi ad organizzare una contestazione contro il tecnico jesino in vista della prossima partita casalinga in programma sabato sera contro la Sampdoria. Ma le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it smentiscono categoricamente questi rumors: il cuore del tifo dell’Inter – la Curva Nord – non ha in programma alcuna manifestazione di protesta nei confronti di Mancini e sosterrà la squadra come sempre. E’ naturale, poi, che se anche contro i blucerchiati dovesse arrivare un risultato negativo non verranno risparmiati cori e fischi contro i giocatori.

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Union SG-Inter 0-4: Lautaro è un leader, Sommer insuperabile. Non il miglior de Vrij

In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…

7 ore ago
  • News dal campo

L’Inter dilaga in Belgio: settima vittoria consecutiva e punteggio pieno in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il PSG manda di nuovo l’Inter ko: affare chiuso a 60 milioni

Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Uno svedese per St.Gilloise-Inter: nel 2024 non fischiò un rigore clamoroso

Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scende il gelo in conferenza: l’annuncio a sorpresa di Chivu su Thuram

Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Roma-Inter, fake news sul gol di Bonny: lo scandalo è un altro

Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…

2 giorni ago