MODIFICHE ORGANIGRAMMA INTER / MILANO – Subisce ancora sostanziali modifiche l’organigramma societario, ala commerciale, dell’Inter. Con una nota ufficiale il club nerazzurro annuncia l’arrivo di Giorgio Brambilla, nel ruolo di Sales and Partnerships Director: “Sarà responsabile di tutte le sponsorizzazioni europee, delle relazioni con i principali partner dell’Inter e dei settori retail e licensing. Le sue mansioni riguarderanno la crescita dell’attività commerciale del Club nell’area strategica delle sponsorship. Brambilla arriva all’Inter dopo una positiva esperienza alla Roma, dove è stato Marketing and Partnership Director dal 2013. In precedenza è stato Direttore di Repucom a Milano”.
“Sono molto felice di unirmi all’Inter – ha detto Brambilla -, un grande Club con piani ambiziosi per una crescita sensibile di tutte le aree, compresa quella commerciale. Non vedo l’ora di lavorare con i partner già esistenti e di trovarne di nuovi per contribuire alla crescita del Club. Voglio inoltre ringraziare Michael Bolingbroke e Michael Gandler per la fiducia che hanno riposto in me”.
Ma non è tutto: “Barbara Biggi viene nominata Global Youth Business Director, mentre l’attività di International Sales continuerà a essere coordinata da Richard Lamb, attualmente Managing Director Asia, che diventerà International Business Director e sarà anche responsabile delle tournée del Club. Si occuperà di Asia, America e dell’intero sviluppo del business internazionale”. Promossa anche Maria Laura Albini, “attualmente Head of CRM and Venue Marketing, nel ruolo di Marketing Director”. A farne le spese Claire Lewis.
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…