PRIMAVERA INTER-BOLOGNA 0-0 / SESTO SAN GIOVANNI – La Primavera dell’Inter arresta la sua corsa nel campionato di categoria. Contro il Bologna, infatti, i ragazzi di Stefano Vecchi hanno raccolto soltanto un pareggio a reti inviolate. La gara è stata più che altro contraddistinta dal maltempo, che ha reso il campo impraticabile. Nel primo tempo questo ha creato non pochi problemi nella costruzione del gioco, con l’Inter brava nel fare la partita e gli ospiti abili a ripartire in contropiede: dopo una buona occasione per i rossoblu, i padroni di casa hanno preso il comando e impensierito più volte il portiere avversario, Sarr, bravo a neutralizzare i tentativi di Baldini, Popa, Kouame. Nel finale poi l’Inter si è lanciata all’assalto nel tentativo di strappare i tre punti, ma nonostante il forcing quasi disperato non hanno trovato il gol dell’1-0, ancora per merito di uno straordinario Sarr.
E’ comunque il settimo risultato utile per la squadra di Vecchi, ancora prima in classifica con due punti di vantaggio sul Milan.
INTER-BOLOGNA 0-0
INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Popa, 6 Della Giovanna, 3 Miangue; 7 Delgado (43′ st Rapaic 23), 8 Zonta, 4 Bonetto, 11 Baldini (25′ st Appiah 22); 9 Pinamonti, 10 Correia (1′ st Kouame 21).
A disposizione: 12 Pissardo, 13 Chiarion, 14 Mattioli, 15 Gravillon, 16 Sobacchi, 17 Tchaoule, 18 Emmers, 19 De Micheli, 20 Bollini.
Allenatore: Stefano Vecchi
BOLOGNA: 1 Sarr; 2 Tazza, 6 Goh, 5 Brignani, 3 Rizzo (40′ st Trovade 15); 8 Gulinatti, 4 Kirivicic; 7 Silvestro (29′ st Cestaro 14), 9 Saporetti (37′ st Tabacchi 17), 10 Souarè; 11 Persano.
A disposizione: 12 Monari, 13 Colli, 16 Menarini.
Recupero: 0′ – 4′
Arbitro: Francesco Catona (sez. di Reggio Calabria)
Assistenti: Lombardi e Zinzi.
Alessandro Caltabiano
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…