CALCIOMERCATO INTER / MADRID (Spagna) – Vietto è un’idea caldissima per l’Inter. L’attaccante argentino classe 1993 piace da tempo alla squadra nerazzurra, che – come mette in evidenza ‘AS’ – lo ha anche già seguito per due volte: la prima ai tempi in cui il ragazzo giocava al Racing Avellaneda (dunque tra il 2011 e il 2014), la seconda durante la scorsa estate, quando il 22enne è poi passato dal Villarreal all’Atletico Madrid.
Con la maglia dei ‘Colchoneros’ tuttavia, Vietto non ha brillato e ha vissuto una stagione finora opaca, altalenante e poco convincente. Il talento c’è, la fiducia del tecnico Simeone anche: staremo a vedere se sarà abbastanza, o se ‘El Chico’ deciderà di cambiare aria a fine stagione per cercare fortuna altrove.
Considerando anche le voci che si susseguono in queste ore sul futuro di Marco Branca (qui), non diventa impossibile immaginare una complessa operazione di mercato, certamente più facile a dirsi che a farsi…
Di seguito, intanto, un video con le migliori prodezze che Vietto ha mostrato ai tempi del ‘Submarino Amarillo’, in cui ha espresso tutto il suo potenziale.
Alessandro Caltabiano
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…