Serie+A%2C+Inter-Torino%3A+le+probabili+formazioni
interliveit
/2016/04/02/inter-torino-probabili-formazioni/amp/
News dal campo

Serie A, Inter-Torino: le probabili formazioni

La formazione dell’Inter ©Getty Images

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER TORINO / MILANO – Mister Mancini sembra intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1 delle ultime uscite prima della sosta per le Nazionali in vista del match casalingo contro il Torino, posticipo della 31esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter deve sciogliere i dubbi in attacco, dove Eder si gioca una maglia da titolare con Ljajic mentre Palacio appare in vantaggio su Biabiany. Nel reparto arretrato non preoccupano più di molto le condizioni di D’Ambrosio che ieri si è allenato a parte per una contusione: se dovesse dare forfait, Santon è favorito su Telles. Dall’altra parte Ventura sceglie Jansson per lo squalificato Glik in difesa, mentre i ballottaggi riguardano il reparto mediano dove dovrebbe trovare spazio l’ex Benassi che si gioca il posto con Acquah ma non l’altro ex Obi a cui dovrebbe essere preferito Baselli. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Palacio, Eder, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Santon, Telles, Felipe Melo, Gnoukouri, Kondogbia, Biabiany, Ljajic, Jovetic, Manaj. All. Mancini

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Zappacosta, Gazzi, Obi, Acquah, Farnerud, Martinez. All. Ventura

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare folle dell’Inter, arriva l’annuncio: “Frattesi più conguaglio”

L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…

45 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo dell’Inter: Chivu in emergenza, parte subito per il Mondiale

La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabbia Inter per il nuovo infortunio di Thuram: “Almeno 3 mesi”

L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Tutto tace all’Inter, rischia di saltare il colpo: il conto alla rovescia sta per scadere

Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter senza parole, la Juve piomba sull’obiettivo nerazzurro

C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Niente Hojlund, Kean all’Inter: c’è già la cifra ufficiale

Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…

7 ore ago