%26%238216%3BMonchi%26%238217%3B+racconta+Kondogbia%3A+%26%238220%3BRispetter%C3%A0+le+attese%26%238221%3B.+Su+Banega%26%238230%3B
interliveit
/2016/04/02/monchi-racconta-kondogbia-rispettera-le-attese-banega/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

‘Monchi’ racconta Kondogbia: “Rispetterà le attese”. Su Banega…

Monchi, ds del Siviglia

INTER KONDOGBIA BANEGA / TORINO – Monchi “racconta” Kondogbia. Il direttore sportivo del Siviglia, che ben conosce il centrocampista francese di origini centrafricane (che ha transitato nel club durante la stagione 2012-13), lo ha difeso dalle critiche ricevute in questa stagione, la sua prima in Serie A con la maglia dell’Inter.

“Ogni giocatore ha bisogno di un periodo di adattamento”, ha spiegato Ramon Rodriguez Verdejo, detto appunto ‘Monchi’, ai microfoni di ‘Tuttosport’. “E’ una cosa soggettiva, non è uguale per tutti, ma Geoffrey rispetterà le attese dei tifosi e del suo allenatore perché è un giocatore completo che unisce tecnica, fisico e senso tattico”.

Banega ormai promesso all’Inter

Il nome del diesse sivigliano è ormai ben noto nell’ambiente nerazzurro, visto che è stato proprio lui, ‘Monchi’, a ribadire l’esistenza di una clausola che avrebbe permesso a Banega di rinnovare automaticamente col Siviglia. Questa volta, invece, nessuna dichiarazione a proposito dell’argentino. ‘Tuttosport’ però ne ha parlato sulle sue colonne, considerando già l’ex Valencia un nuovo acquisto dell’Inter (leggi qui i dettagli sul mercato nerazzurro).

A.C.

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo stadio Inter e Milan, UFFICIALE: “71.500 posti e due grandi anelli”

Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leao: “Dissi no all’Inter e poi accettai il Milan, ecco perché”

Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare improvviso con Dimarco: via libera Oaktree per gennaio

Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…

6 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “Concorrenza Sommer lo aiuta a migliorare. Buon rapporto con Chivu, ecco perché l’Inter lo ha acquistato” | ESCLUSIVO

Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter e Juve, due pesi e due misure: il regolamento (non) è uguale per tutti

Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi: “Col PSG cotti mentalmente, Chivu ha umanità”

Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…

9 ore ago