INTER-TORINO VENTURA / TORINO – Ventura può finalmente sbizzarrirsi. Il tecnico del Torino, che solitamente non perde occasione per criticare l’Inter (leggi qui), ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera. Queste le sue parole: “Entrambe le squadre hanno forti motivazioni, noi dobbiamo raccogliere punti per la classifica, per finire bene la stagione e per fare verifiche importanti. Giocare a ‘San Siro’ contro l’Inter sarà certamente uno stimolo“.
“Il campionato non è ancora finito”, spiega Ventura, “non dobbiamo prendere queste ultime gare con leggerezza. Se dovessi valutare ora chi è da Toro e chi no, vuol dire che avremmo perso tutto il tempo precedente. Dobbiamo fare tesoro di quello che è successo quest’anno, e continuare a lavorare. L’anno scorso siamo andati a giocare contro l’Inter a viso aperto e domani dovremo fare la stessa cosa, sperando di avere la stessa serenità. Ci sono annate in cui le cose vanno storte, e il calcio ha sempre qualcosa da insegnare. Dobbiamo essere consapevoli di aver raccolto meno del dovuto, ma non dobbiamo piangerci addosso e lavorare al meglio delle nostre possibilità in questo mese e mezzo”.
“Senza Immobile dovremo fare di necessità virtù”, ha dichiarato il tecnico. “Maxi Lopez ha lavorato come tutti gli altri, l’anno scorso per noi è stato fondamentale e credo che voglia esserlo anche adesso. Questo vale per lui, ma anche per Martinez. Entrambi avranno l’occasione per ritagliarsi uno spazio importante in queste settimane”.
A.C.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…