D’AMBROSIO / APPIANO GENTILE – Inter-Napoli, ha parlato Danilo D’Ambrosio ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Sarà un match molto importante per entrambe le squadre. Il Napoli proverà a vincere per continuare a sperare ancora nel primo posto, noi per tenere ancora vive le speranze di una qualificazione al preliminare di Champions. Non sarà facile, ma vogliamo i tre punti“.
FORTI ANCHE SENZA HIGUAIN – Causa squalifica nella squadra di Sarri mancherà Higuain, capocannoniere della Serie A con 31 gol: “Sappiamo che per loro Gonzalo è un valore aggiunto, però ormai il gioco degli azzurri è collaudato: questo Napoli è molto forte anche senza l’argentino. Per questo la nostra attenzione, anche se non ci sarà Higuain, dovrà essere comunque totale”.
NAPOLI SPECIALE – Per D’Ambrosio, nato a Napoli, sarà una sfida speciale: “Per me non è mai una gara come le altre, tuttavia quando l’arbitro fischia il calcio d’inizio ogni emozione viene messa da parte”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…